Chi siamo - MultiTech SRL boscastle flood 2004 case study application letter for faulty meter general purpose specific purpose and thesis statement case study dashman company an essay sample university graduation speech for a friend lesson 5 homework 1.4

CHI SIAMO

Multi Tech S.r.l. è una realtà italiana sita nella provincia di Bergamo, nata dall’esigenza di proporre soluzioni all’avanguardia nel settore impiantistico, sia dal punto di vista realizzativo che da quello manutentivo.

Gli ottimi risultati conseguiti sono frutto di una forte competenza tecnica e di una struttura particolarmente efficiente e professionale.

L’azienda dispone di un’organizzazione capillare e strategica per gli interventi di manutenzione tecnica, autentico fiore all’occhiello.

Multi Tech S.r.l. guarda alle sfide del futuro con un occhio rivolto alla ricerca di opportunità che la natura può dare a servizio dell’uomo.

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

LA NOSTRA VISION

L’obbiettivo della Multi Tech S.r.l. è quello di garantire sempre il massimo confort che spesso si ottiene trovando il giusto equilibrio e diventando, per chi si affida, il partner ideale per la gestione degli impianti meccanici sia in fase realizzativa che manutentiva.

La volontà e l’impegno nel cercare partner più̀ che clienti, significa dare la priorità non alla vendita, ma all’ascolto ed alla consulenza, per individuare le migliori soluzioni, anche personalizzate, con l’unico scopo di soddisfare le aspettative del nostro interlocutore. 

 

LA NOSTRA MISSION

L’impegno profuso da Multi Tech S.r.l. per il benessere della collettività si realizza offrendo soluzioni personalizzate che migliorino l’utilizzo degli impianti tecnologici con lo scopo di migliorare il confort ambientale.

In linea con questo principio, perseguiamo lo sviluppo di sistemi sempre più innovativi stringiamo rapporti di fiducia con clienti e fornitori, con i nostri dipendenti e con tutti i nostri collaboratori.

Sempre nell’intento di creare un settore più solido, migliorare le condizioni di lavoro e garantire il rispetto dell’ambiente.